Il Siero Iperilluminante del Dr.Taffi

 

Sieri e sieri…

Sempre più spesso sentiamo parlare di sieri viso, sieri illuminanti, sieri antirughe…ma che cosa sono esatttamente questi prodotti e soprattutto quando si applicano?

Procediamo con ordine: un siero viso è un alleato prezioso per combattere i segni del tempo. Si tratta di un vero e proprio trattamento di bellezza da usare in determinati periodi dell’anno, come anche di una quotidiana beauty routine da compiere a seconda delle proprie esigenze. Un siero viso si può utilizzare ad ogni età ed è in grado di soddisfare i bisogni di ogni tipo di pelle.
Si può proprio dire che ci sia un siero viso per ogni necessità:

– equilibrante per pelli miste e grasse

– idratante

– antiossidante

– antirughe

– lifting

– siero illuminante

In ogni caso, il siero per il viso NON sostituisce la crema, anzi, se correttamente adeguato, rinforza i benefici di quest’ultima o di qualsiasi altro trattamento specifico. Per avere dei risultati efficaci, va applicato ogni giorno, mattina e sera, dopo aver lavato bene il viso e prima della crema giorno oppure notte.

 

Il nostro consiglio

In questo periodo autunnale sto utilizzando il Siero Iper Illuminante Dr. Taffi. Si tratta di un trattamento specifico che rende la pelle compatta, luminosa, levigata e distesa. Ravviva e dona vitalità alle pelli opache e spente. Inoltre, aiuta a schiarire le macchie cutanee conferendo un incarnato vivo e radioso.

Questo prodotto è certificato vegano e non testato su animali; esso inoltre svolge un’azione di lifting in superficie e filler in profondità grazie alla presenza dell’acido ialuronico a triplice peso molecolare. Questo componente aiuta a compattare l’ovale del viso, levigando la pelle, idratando i tessuti e svolgendo la classica azione antiage nel combattere i radicaliliberi. Gli altri ingredienti costituenti la miscela di questo siero viso sono:

  • Estratti bio di Mirtillo e Vite Rossa: ad azione rigenerante, rivitalizzante, antiossidante, levigante e illuminante
  • Citroflavonoidi penetranti in profondità di Pompelmo e Arancio Amaro: sono degli antiossidanti e illuminanti naturali
  • Aloe Vera: svolge un’azione emolliente, lenitiva e tonificante
  • Vitamina E: è un potente antiossidante ed antiage
  • Olio di Girasole: svolge un’azione nutriente ed elasticizzante.

Sicuramente non si tratta di un siero viso illuminante banale o basico, ma di un vero e proprio trattamento specifico e studiato per incrementare il turnover cellulare e inibire l’azione dell’enzima responsabile della produzione di melanina. Ammettiamolo, l’imbrunimento della pelle durante l’estate ci piace molto, ma le macchie cutanee dovute agli accumuli di melanina le consideriamo dei veri e propri nemici da combattere. Questo siero diminuisce le macchie solari omogeneizzando la pelle, lenisce e diminuisce gli arrossamenti cutanei. La sua profumazione agrumata ne invoglia l’applicazione.

La consistenza del Siero viso Iper Illuminante Dr. Taffiè leggermente acquosa, si assorbe rapidamente evitando di lasciare residui oleosi sul nostro viso. Per me è diventato un “must” al quale non posso rinunciare. La mia pelle, essendo molto secca, necessita dell’applicazione del siero associato alla crema giorno, ma nel caso in cui abbiate una pelle mista o grassa potete usufruire unicamente di questo prodotto per osservarne i risultati. Ottimo ed economico, è una valida proposta pre make-upe come protagonista della nostra daily routine. Se volete approcciarvi alla cosmesi naturale, il Siero iper illuminante Dr. Taffi è sicuramente l’eccellenza che fa per voi.

Provare per credere!

Ph Luigi Vitali

Lasciate un commento

Start typing and press Enter to search