La beauty routine di Pea Cosmetics: le vitamine di UNIQA

Siamo talmente di corsa nella nostra quotidianità che difficilmente riusciamo a seguire un giusto equilibrio nell’alimentazione e a dedicarci ad un’ottima beauty routine per la nostra pelle. La salute di quest’ultima, in particolare, è strettamente connessa alle Vitamine, nutrienti essenziali per la nostra salute, in quanto necessari alla crescita, all’integrità delle cellule e al corretto svolgimento dei processi metabolici.

Non tutti sanno che il nostro organismo non produce da solo questi composti, pertanto essi devono essere introdotti con l’alimentazione, anche in piccole quantità.

L’azienda Pea Cosmeticsprende il suo nome da Cassiopea, regina della mitologia greca nota per la sua bellezza. Pea Cosmetics ha brevettato un’interessante soluzione per ristabilire, all’interno della nostra beauty routine, il corretto apporto di vitamine volto a contrastare le azioni dei radicali liberi dell’ossigeno.

Prodotta in Italia con avanzate tecnologie, UNIQAè una linea di trattamenti di bellezza antiossidanti e antiaging a base di vitamine E, C ed A pure in monodose che vanno applicate regolarmente su viso, collo e décolleté.

Rispetto alla stessa vitamina assunta per via orale, la vitamina pura ad uso topico sulle zone interessate è fino a 20 volte più efficace: essa contrasta maggiormente l’invecchiamento cutaneo e i danni derivanti dall’esposizione ai raggi UV, donando alla pelle un aspetto levigato e luminoso con un evidente effetto di riempimento delle rughe.

Noi abbiamo testato i prodotti del trattamento UNIQAdi Pea Cosmetics a base di Vitamina E, C e 3D cream: l’originale packaging con disco distributore colorato consente di fruire di ogni singola monodose.

Il cofanetto UNIQA 3D Perfectdi Pea Cosmetics, infatti, racchiude in un’unica soluzione tutto ciò di cui la pelle del viso ha bisogno per preservare un aspetto giovane, tonico e radioso.

Esso comprende:

vitamina E in 28 monodosi, da usare la mattina, che contiene Tocoferolo puro. Si tratta di  un potente antiossidante capace di contrastare l’azione distruttiva dei radicali liberi e di rallentare l’invecchiamento cutaneo foto e crono indotto;

vitamina C -acido L-Ascorbico-, in 28 monodosi per la sera, che è un’insostituibile alleata contro i segni del tempo. Essa infatti regola la fisiologica produzione di melanina e stimola la produzione di collagene, sostanza che mantiene la pelle elastica.

3D cream, la rivoluzionaria crema all-in-one con nove benefici in un unico prodotto che dona luminosità ed uniformità.

L’azienda Pea Cosmetics ovviamente propone, oltre la linea UNIQA, altri trattamenti a seconda delle esigenze: Hydra, Foto Repair, Night Effect…da scoprire tutti nel sito! https://www.uniqapeacosmetics.it/

#peacosmetici #misentouniqa #uniqapeacosmetics #uniqa #health #skin #vitamine 

Ph Alex Giovita

Lasciate un commento

Start typing and press Enter to search